Siamo promotori del Copyleft, quindi puoi "copiare e incollare" citando, però, la fonte. Per rispetto del nostro lavoro (no-profit). Ola Channel è di tutti, ma fatta da pochi. Collaboriamo!

Home » Acqua, Ambiente, Petrolio - 13 agosto 2012

Pertusillo Lake in concert

La catena umana contro le estrazioni petrolifere in terra e a mare approda sulle sponde del lago del Pertusillo (organizzata da Pro Vita Sana di Spinoso e NoScorie Trisaia), in piena Val d’Agri, dopo le esperienze passate e recenti di Policoro. A Grumento Nova un convegno su Petrolio, Acqua e Rischio Sismico (di cui prossimamente sarà realizzato un servizio-sintesi) con esperti di settore. Due eventi separati ma accomunati dallo stesso tema che Ola Channel ha voluto video-raccontare da un’altro punto di vista, dietro le quinte di quanto stava avvenendo. L’occasione è il Pertusillo Lake Concert  che la nostra Web TV ha voluto ribattezzare Pertusillo Lake in concert per dare voce e anima a quelle acque che attraverso immagini e melodie decidono di parlare.

Un video-format dedicato a tutti coloro che fanno della militanza motivo di vita.


4 Comments »

  • astronik said:

    Vitù, si nu mastr!!!!

  • Marta said:

    Pura poesia. Bravissimi!

  • Giuseppe Mastrodomenico said:

    Bellissimo, ti tocca il cuore!

  • emanuela said:

    bello bello bello! :)

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.